Con l'elaborazione del Report n. 5 si conclude la fase di studio e programmazione del PRIT

PESCARA. PIANO REGIONALE INTEGRATO DEI TRASPORTI E GARE: LA REGIONE SI CONFRONTA CON I SINDACATI

PESCARA. PIANO REGIONALE INTEGRATO DEI TRASPORTI E GARE: LA REGIONE SI CONFRONTA CON I SINDACATI

Il punto sulle gare  alla luce del recente schema di decreto legge predisposto dal Governo “Recante disposizioni urgenti per il rilancio economico”

Giornata a tutto tondo per il settore dei trasporti in Regione.
Stamane i sindacati incontrano L'assessore regionale ai trasporti Tommaso Ginoble per avviare il confronto ufficiale sul tema delle gare anche alla luce del recente schema di decreto legge predisposto dal Governo “Recante disposizioni urgenti per il rilancio economico e sociale” nel cui articolo 12 si fa esplicito riferimento a  “Disposizioni in materia di circolazione dei veicoli e di trasporto comunale e intercomunale”.

Nel pomeriggio invece proseguirà L'analisi del Piano Regionale Integrato dei Trasporti, lo strumento regionale curato delL'assessorato Trasporti della Regione Abruzzo per la definizione di interventi programmatori e di pianificazione nel settore dei trasporti.

Con L'elaborazione del Report n. 5 si conclude la fase di studio e programmazione del PRIT per quanto attiene L'aspetto infrastrutturale.

Oggi  il Report 5 verrà illustrato ai sindacati confederali regionali di Cgil, Cisl e Uil insieme ai rispettivi sindacati di settore.
La presentazione sarà affidata a rappresentanti delle società Proger di Pescara e Tps di Perugia.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon