La lunga vertenza dell'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale

PAVIA. TPL: IL CONSIGLIO DI STATO BOCCIA IL RICORSO DELLA LINE

PAVIA. TPL: IL CONSIGLIO DI STATO BOCCIA IL RICORSO DELLA LINE

La magistratura conferma il percorso della Provincia e respinge la richiesta di sospensivaConfermato il risultato di gara che affidava il servizio a Sila e Stav

Affidamento tpl: si torna al 'via'.
Dopo un lungo iter giudiziario il Consiglio di Stato riporta il percorso al momento stesso delL'aggiudicazione del servizio di trasporto pubblico locale.
Il Consiglio di Stato giudica infatti corretta la procedura delL'amministrazione provinciale e L'intero percorso di gara bocciando il ricorso presentato dalla Line e confermando L'affidamemnto a Sila Pavia e Ati Stav.

A nulla sono valse le ragioni della Line che, come confermano in Provincia, non hanno portato alla revoca delL'affidamento.

Sulla vicenda tornerà a breve, con un comunicato ufficiale, il nuovo organico della Provincia ufficializzato dalle elezioni appena conclusesi.

Quel che è certo è che restano confermati i contratti relativi al trasporto interurbano con la gestione Sila e Stav, contratti che prevedono un totale di 7 milioni 451 chilometri di percorrenza, con un incremento di 551 mila chilometri rispetto ai numeri del contratto precedente.M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon