Il city-tour di Bologna passa dal gruppo di cui è socia Atc alla società Trambus Open  

BOLOGNA. TRAMBUS OPEN RILEVA DA TPNET LA GESTIONE DEL SERVIZIO GIROTP

BOLOGNA. TRAMBUS OPEN RILEVA DA TPNET LA GESTIONE DEL SERVIZIO GIROTP

Da domani il servizio di bus turistici, attivi dal settembre scorso a Bologna, circolerà sotto l'insegna della società romanaTrambus Open effettua già a Roma l’itinerario turistico dei noti bus a due piani 110 Open  

Trambus Open, società del gruppo Trambus di Roma che gestisce il trasporto pubblico locale nella capitale, rileva il servizio GiroTP, il bus turistico attivo dallo scorso settembre nella città di Bologna.
Come sottolineano in Atc la società romana  ha rilevato il servizio da TPnet.

A partire da domani i pullman rossi con audioguida in cinque lingue circoleranno sotto le insegne della società che già effettua a Roma l’itinerario turistico dei noti bus a due piani 110 Open e che è compartecipe di un analogo servizio svolto a Parigi.
Presto la linea GiroTP cambierà look: entro L'estate verranno messi in servizio nuovissimi mezzi ad un piano scoperti di tipo "Top-Less" che consentiranno al turista una visione della città da una "nuova prospettiva".

Con la scelta di TPNet – di cui Atc è socia – di cedere il GiroTP ad una società specializzata nel settore quale è Trambus Open, si punta a consentire lo sviluppo e la promozione di un city-tour più efficace, che possa valorizzare adeguatamente la crescente vocazione turistica della città di Bologna.
Al tempo stesso, Atc concentra in questo modo le proprie risorse sulla sua missione principale che è quella dell’esercizio del trasporto pubblico locale.

M. Gio M. – clickmobility.it

Left Menu Icon