Nuovo incontro venerdì prossimo con i tavoli tecnici su ricerca e sviluppo e fiscalità di vantaggio

ROMA. A PALAZZO CHIGI IERI PRIMA RIUNIONE SU TRASPORTI E SISTEMI URBANI AL SUD

ROMA. A PALAZZO CHIGI IERI PRIMA RIUNIONE SU TRASPORTI E SISTEMI URBANI AL SUD

Il lavoro avviato ha come obiettivo l’individuazione delle priorità condivise da tutti gli attori del tavolo in relazione alle risorse disponibili

Sud: trasporti e sistemi urbani prima riunione a Palazzo Chigi.
Si è svolta ieri mattina a Palazzo Chigi – presieduta dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Enrico Letta coadiuvato dal viceministro allo Sviluppo Economico Sergio D’Antoni – la riunione congiunta dei gruppi tecnici di lavoro Infrastrutture e Trasporti e Sistemi urbani del Tavolo per il Mezzogiorno avviato lo scorso 1° agosto.

L'appuntamento erano presenti il Ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi, i sottosegretari all’Economia Nicola Sartor e allo Sviluppo economico Filippo Bubbico e Mario Lettieri, il coordinatore degli assessorati regionali ai Trasporti, Ennio Cascetta, i rappresentanti delle Regioni Campania, Basilicata, Abruzzo, Molise, Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia, di CGIL, CISL e UIL, di Confindustria, CNA, Confcooperative, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio e Lega delle Cooperative.

Il lavoro avviato – che proseguirà venerdì prossimo con i tavoli tecnici su ricerca e sviluppo e fiscalità di vantaggio – ha come obiettivo l’individuazione delle priorità condivise da tutti gli attori del tavolo in relazione alle risorse disponibili.
Il viceministro D’Antoni ha ribadito che le attività di incontro e consultazione continueranno ininterrottamente fino alla definizione di un documento sottoscritto da tutte le componenti del Tavolo contenente precise indicazioni per la Legge finanziaria.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon