Aggiornamenti costanti su modifiche, scioperi, cambiamenti di orari

MILANO. ATM SCOPRE L'INFORMAZIONE 'A DOMICILIO': UNA PROPOSTA SU MISURA A FAVORE DELL'UTENZA

MILANO. ATM SCOPRE L'INFORMAZIONE 'A DOMICILIO': UNA PROPOSTA SU MISURA A FAVORE DELL'UTENZA

Parte la seconda newsletter ATM con le informazioni personalizzate linea per linea

ATM personalizza l’informazione “a domicilio”.
Gli utenti infatti potranno essere aggiornati anche sulle modifiche provvisorie di percorso programmate delle linee di superficie (urbane e interurbane) utilizzate per i propri spostamenti.

Iscrivendosi alla nuova newsletter "Info viabilità",  e selezionando le linee di interesse è possibile ricevere, tramite posta elettronica, le deviazioni relative alle linee prescelte, oltre che le informazioni relative a scioperi, cambiamenti di orario, ed altro.

“Info viabilità” integra la prima newsletter ATM con cui, con cadenza mensile, si informano gli iscritti su tutte le novità riguardanti il servizio, le iniziative, le convenzioni per gli abbonati e i concorsi.

Per entrambe registrarsi è molto semplice: basta collegarsi al sito www.atm-mi.it, cliccare sul link presente in home page e seguire le istruzioni. Per aderire, le uniche informazioni obbligatorie richieste sono l’indirizzo e-mail e il formato in cui si desidera ricevere la newsletter. Solo chi lo desidera, può inserire la propria età e professione.M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon