La riforma del settore compie un significativo passo avanti

PALERMO. SI AVVIA IN SICILIA LA RIFORMA DEL TPL

PALERMO. SI AVVIA IN SICILIA LA RIFORMA DEL TPL

Bando di gara per l’affidamento dello studio necessario alla determinazione delle “Unità di Reti” e dei “Servizi minimi” fino alla predisposizione del capitolato e dello schema di contratto, per procedere alla successiva messa a gara dei contratti di servizio per il tpl su gomma

La riforma del settore del trasporto pubblico locale in Sicilia segna un significativo passo in avanti.

"Il Dipartimento regionale Trasporti   – spiegano in Regione – si appresta  a predisporre il piano di riordino delle reti e dei servizi, in vista di un organico passaggio dall’attuale sistema a quello contrattuale, basato su principi di economicità, efficienza e  gerarchizzazione territoriale dei servizi".

Pronto il bando di gara, mediante procedura ad evidenza pubblica europea, per l’affidamento dello studio necessario alla determinazione delle “Unità di Reti” e dei “Servizi minimi” fino alla predisposi- zione del capitolato e dello schema di contratto, per procedere alla successiva messa a gara dei contratti di servizio per il tpl su gomma.

L’appalto di servizio, oggetto di tale gara, è denominato “Studio per la pianificazione del riassetto organizzativo e funzionale del trasporto pubblico locale della Regione siciliana”.
Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 9 novembre 2006 al Dipartimento Trasporti e Comunicazioni della Regione siciliana.
La data di apertura delle offerte è il giorno 10 novembre 2006.

Chi si aggiudicherà la gara avrà a disposizione 180 giorni per il completamento del servizio, a decorrere dall’inizio delle attività che dovrà avvenire, previa comunicazione, entro i primi quindici giorni dall’aggiudicazione dell’ appalto.

Bando di gara integrale

Disciplinare di gara Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon