Oggi a partire dalle 16.30 alla presenza del ministro del Lavoro dibattito su flessibilità e precarietà nel mondo del lavoro
Dibattito su flessibilità e precarietà nel mondo del lavoro oggi, a partire dalle 16.30, presso le storiche Officine Centrali Trambus, in via Prenestina 45.
Il convegno dal titolo "Flessibilità e garanzie del lavoro nel trasporto pubblico locale: modello Roma" sarà occasione di confronto tra le organizzazioni sindacali del settore trasporti, regionali e nazionali, e le forze politiche.
Alla tavola rotonda partecipano:
il direttore generale di Asstra, Guido Del Mese;
il presidente di Confservizi, Raffaele Morese;
il presidente di Atac, Fulvio Vento;
L'amministratore delegato di Trambus, Filippo Allegra;
il presidente di Met.Ro. Stefano Bianchi;
il presidente di Cotral, Franco Cervi;
e il presidente nazionale di Obiettivo Lavoro, S. Ramazza.
Conclude gli interventi, coordinati da M. Cabiati, il Ministro del Lavoro e della Previdenza Sociale, L'onorevole Cesare Damiano.
Il convegno, organizzato dL'associazione culturale degli autoferrotranvieri "Giancarla Olivieri" in collaborazione con Obiettivo Lavoro e Trambus, affronterà il dibattito su flessibilità e precarietà nel mondo del lavoro. In particolare analizzando come il mondo del trasporto pubblico romano ha interpretato il rapporto tra flessibilità e garanzia del lavoro negli ultimi anni. M. M. – clickmobility.it