La gestione affidata all'Amts

BENEVENTO. TRASPORTI E INNOVAZIONE TECNOLOGICA: COMUNE E PROVINCIA FIRMANO ACCORDO

BENEVENTO. TRASPORTI E INNOVAZIONE TECNOLOGICA: COMUNE E PROVINCIA FIRMANO ACCORDO

Oggi la firma dell'intesa alla Villa dei Papi e domani la presentazione

Comune e Provincia oggi firmano accordo per favorire L'innovazione tecnologica nel sistema dei trasporti, con particolare riferimento ai mezzi di trasporto a basso impatto ambientale.

Ad annunciarlo è il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, al termine di un incontro tenutosi presso la sede delL'Amts a cui hanno partecipato anche il presidente della Provincia, Carmine Nardone, L'assessore provinciale ai Trasporti, Rosario Spatafora, il presidente delL'Amts, Aniello Troiano, i componenti del consiglio d'amministrazione delL'azienda ed il direttore Franco Volpe ed i vertici di Metrocampania Nord Est.

"L'accordo – ha spiegato il sindaco Pepe – viene sottoscritto  nel corso del convegno di presentazione delL'intesa per L'avvio delL' Alta Capacità ferroviaria Napoli-Bari, a cui parteciperà anche il ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi. Il protocollo tra Comune e Provincia rientra nelL'ottica di rilancio e potenziamento tecnologico delL'Amts. Sarà, infatti, la nostra azienda dei trasporti a gestire i sistemi innovativi che saranno introdotti nel settore dei trasporti grazie alla collaborazione avviata con la Provincia".

L'accordo verrà presentato domani presso la sala consiliare della Provincia alla Rocca dei Rettori.
Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon