700 interviste a bordo dei bus e possibilità di rispondere al questionario direttamente dal sito web di Ami
Da oggi a venerdì Ami e Comune di Ferrara metteranno a punto un'indagine sul gradimento delle nuove linee.
L'indagine coinvolgerà L'utenza dei servizi urbani di trasporto pubblico da oggi a venerdì 24.
Verranno effettuate 700 interviste a campione sia a bordo dei bus che presso alcune fermate con l’obiettivo principale di valutare il gradimento delle nuove linee urbane e delle modifiche introdotte al servizio nel settembre scorso. L’indagine si propone anche di raccogliere suggerimenti e valutazioni su aspetti più generali del servizio.
AMI e il Comune di Ferrara ringraziano i passeggeri che saranno intervistati, collaborando così ad un importante momento conoscitivo e di valutazione del servizio pubblico.
Sarà possibile esprimere la propria opinione, a partire da domani, anche sulle pagine web di Ami rispondendo al questionario. M. Gio M. – clickmobility.it