Trasporto ferroviario

TORINO. PENDOLARI: BONUS PER CHI RINNOVA L'ABBONAMENTO A DICEMBRE

TORINO. PENDOLARI: BONUS PER CHI RINNOVA L'ABBONAMENTO A DICEMBRE

A ottobre Trenitalia non ha raggiunto i parametri minimi di qualità e affidabilità Tutte le informazioni nella sezione news della bacheca del pendolare

Da oggi chi deve rinnovare il proprio abbonamento mensile scaduto a novembre, potrà usufruire del Bonus calcolato sui disagi delle linee ferroviarie piemontesi registrati a ottobre. Infatti, anche durante il mese di ottobre, Trenitalia non ha raggiunto i parametri minimi di qualità e affidabilità del servizio ferroviario locale, determinando così il riconoscimento di un rimborso agli abbonati sul mensile di dicembre.
Il Bonus potrà essere richiesto sul rinnovo di tutti gli abbonamenti delle linee piemontesi consegnando alle biglietterie il mensile scaduto a settembre e sarà così ripartito: 5 % per l’abbonamento mensile regionale (tariffa 40/13/A), 2.5 % per l’abbonamento formula mensile con tratte Trenitalia (tariffa 41/13/F) e 2 % per l’abbonamento formula mensile solo zone (tariffa 41/13/B).

Un rimborso arriva anche per gli abbonamenti annuali scaduti il 31 ottobre. In questo caso il Bonus, differenziato per linea e tipo di abbonamento, verrà corrisposto in denaro a chi presenterà alle biglietterie il modulo di richiesta allegando il vecchio annuale.
Tutti i dettagli riguardanti le percentuali di Bonus e i moduli, sono disponibili nella sezione news della bacheca del pendolare, all’indirizzo www.regione.piemonte.it/trasporti/pendolari M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon