Nuovo Bonus sugli abbonamenti di febbraio Il quadro della situazione su 6 delle tratte più frequentate del Piemonte
E’ on line il terzo rapporto degli ispettori regionali che da settembre monitorano la qualità di alcune linee piemontesi.
Il report, in linea con i precedenti, traccia il quadro della situazione su 6 delle tratte più frequentate del Piemonte, evidenziando problemi e carenze che serviranno all’assessorato ai Trasporti per determinare sanzioni e interventi da attuare sulla rete locale: puntualità, pulizia, funzionamento di porte e bagni, sono messe sotto la lente di ingrandimento degli Ispettori Regionali che, in questi mesi, hanno indagato anche lo stato di salute delle stazioni piemontesi. I dati raccolti sono confluiti in un rapporto disponibile sul web alla pagina della Bacheca del Pendolare.
Confermato, per il mese di febbraio, il meccanismo del bonus: chi rinnova il proprio mensile potrà richiedere uno sconto sul nuovo abbonamento consegnando quello di dicembre.
Il bonus, accordato a causa del mancato raggiungimento, durante il mese di dicembre, dei parametri di qualità e puntualità richiesti a Trenitalia, è differenziato per tipo di abbonamento: 5% per l’ Abbonamento Mensile Regionale, 2.5% per l’ Abbonamento Formula Mensile con tratte Trenitalia e 2% per l’ Abbonamento Formula Mensile solo zone.
Rimborso in denaro invece per tutti i viaggiatori in possesso di un annuale scaduto a dicembre. Consegnando alle biglietterie il vecchio abbonamento allegato L'apposito modulo, si avrà un rimborso percentuale, diverso per linea e tipo di abbonamento.
I report degli ispettori e tutte le informazioni e i moduli relativi ai bonus, sono disponibili on line sulla pagina della Bacheca del Pendolare M. Gio M. – clickmobility.it

Clickmobility:


