L’Azienda Mobilità e Infrastrutture firma accordo di partnership con il Consorzio Odisseus per nuove opportunità commerciali internazionali
Giovanni Vassallo e Andrea Oberti, rispettivamente presidenti di AMI spa e del Consorzio Odisseus hanno firmato ieri un accordo di partnership finalizzato alla promozione verso i paesi esteri delle imprese high tech liguri che operano nel settore della mobilità.
La collaborazione troverà spazio nella realizzazione di piani della mobilità e piani del traffico, progettazione e realizzo di sistemi di trasporto innovativi, sistemi di governo e controllo della viabilità, piani della sosta e parcheggi.
L’accordo di partnership valorizzerà le competenze specifiche di AMI integrandole con quelle tecnologiche delle aziende aderenti al Consorzio e permetterà di condividere le relazioni e gli accordi internazionali e i rapporti con l’Unione Europea.
Con questo accordo AMI si propone quale azienda di riferimento per altre realtà produttive liguri in modo da offrire a queste ultime interessanti opportunità di collaborazione all’estero.M. M. – clickmobility.it

Clickmobility:


