Il riordino del trasporto pubblico locale

ROMA. TPL, IL COMUNE BANDISCE GARA PER IL RIORDINO ORGANIZZATIVO E SOCIETARIO DEL TPL

ROMA. TPL, IL COMUNE BANDISCE GARA PER IL RIORDINO ORGANIZZATIVO E SOCIETARIO DEL TPL

Il Comune  bandisce “Procedura ristretta per l’affidamento del servizio di consulenza organizzativa/gestionale e di supporto tecnico specialistico all’Amministrazione finalizzato al riordino organizzativo e societario del sistema del TPL”

Il Comune di Roma ha bandito la gara per la selezione di una primaria società di consulenza organizzativa e gestionale che dovrà affiancare gli uffici tecnici dell’amministrazione nel riordino organizzativo e societario del sistema del Trasporto Pubblico Locale.

A gestire la procedura ristretta per l’affidamento del servizio sarà il Dipartimento XV, che nell’ambito della struttura comunale svolge le attività di “azionista” delle società che fanno parte del Gruppo Comune di Roma. L’avviso di gara per l’affidamento del servizio, pubblicato sulla GURI e consultabile anche sul sito www.comune.roma.it nella sezione “Bandi e esiti di gara”, fissa al 30 aprile il termine per la presentazione della domanda di partecipazione.

Vediamone gli elementi essenziali:

Oggetto dell’appalto: procedura ristretta per l’affidamento del servizio di consulenza organizzativa/gestionale e di supporto tecnico specialistico all’amministrazione finalizzato al riordino organizzativo e societario del sistema del TPL del Comune di Roma.

Importo a base d’asta dell’appalto: € 180.000,00 (centottantamila/00) (IVA esclusa).

Termine di esecuzione: dal I giugno 2007 o comunque dalla data di affidamento dell’incarico, per la durata di 60 gg. naturali consecutivi.

Criteri di aggiudicazione: L'aggiudicazione sarà effettuata all’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs n. 163/2006, con la richiesta dei giustificativi, ai sensi dell’art. 87 del citato decreto legislativo; l’offerta sarà valutata in base ai criteri e punteggi riportati alla sezione 8 del Disciplinare di gara allegato al Capitolato Tecnico.

Condizioni per ottenere il capitolato tecnico e la documentazione complementare: il capitolato e gli altri documenti complementari possono essere visionati e ritirati a partire dal giorno successivo lavorativo alla pubblicazione del  bando all’indirizzo di cui al punto 1. Ai concorrenti selezionati mediante la prequalificazione verrà fornito, unitamente alla lettera di invito, un CD contenente la documentazione di base utile ai fini dell’inquadramento generale delle tematiche oggetto del servizio posto a gara.

Termine per il ricevimento delle domande: entro le ore 12,00 del 30/04/2007.

Per saperne di più…Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon