Soddisfazione da parte di Anav, dove Biscotti ricopre il ruolo di presidente
Nicola Biscotti, presidente dell’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori (Anav) è stato nomi- nato ieri nella Giunta di Confindustria in rappresentanza di Federtrasporto.
Quarantanove anni, foggiano, laureato in giurisprudenza, è imprenditore nel settore del trasporto pubblico di persone, direttore generale del gruppo di aziende facenti capo alla famiglia Biscotti. Ha ricoperto e ricopre numerose cariche pubbliche. In particolare è stato membro della Giunta Confindu- stria dal ’95 al ’99 in rappresentanza dei giovani imprenditori, dal ’99 al 2001 per la piccola industria e ancora dal 2005 al 2007 come rappresentante del Mezzogiorno: ieri è stata invece Federtrasporto a indicarlo come proprio rappresentante nell’organo dirigente di Confindustria, insieme al presidente federale Gian Maria Gros-Pietro e all’amministratore generale delle Ferrovie, Mauro Moretti.
Nicola Biscotti, che è tra l’altro coordinatore del Caipet (l’associazione di aziende private esercenti il trasporto di persone su strada) e presidente dell’Interporto di Cerignola, ed è anche stato presidente dell’Associazione Industriali di Foggia, mantiene ruoli di responsabilità amministrativa e manageriale in organismi e fondazioni per lo sviluppo della sua regione, la Puglia.
Soddisfazione da parte di Anav che "esprime la propria soddisfazione per l’indicazione del proprio presidente al delicato incarico in Confindustria". Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


