Sono Fnm e Sab nuovi soci di Spt Linea

COMO. LA CORDATA FNM-SAB AUTOSERVIZI SI E' AGGIUDICATA IL 49% DI SPT LINEA

COMO. LA CORDATA FNM-SAB AUTOSERVIZI SI E' AGGIUDICATA IL 49% DI SPT LINEA

Gandola: “La serietà e la trasparenza del bando di gara per la cessione della quota del 49% di Spt Linea è stata determinante: hanno partecipato le maggiori aziende di trasporto italiane ed europee”

Va alla cordata composta da FNM Spa e SAB Autoservizi Srl il 49% di Spt Linea Srl, di proprietà della Spt Spa Capogruppo, per un importo di Euro 6.779.003,00.
Fnm e Sab si sono infatte aggiudicate la quota e L'assemblea dei soci di Spt Spa ha approvato la cessione della quota di Spt Linea.

L'assemblea, presieduta dal presidente di Spt Spa Gianandrea Gandola hanno partecipato il sindaco di Como Stefano Bruni, il presidente della Provincia Leonardo Carioni, il presidente della Provincia di Lecco Virgilio Brivio e il presidente del Cpt Alberto Mascetti.

"La serietà e la trasparenza del bando di gara per la cessione della quota del 49% di Spt Linea è stata determinante: hanno partecipato le maggiori aziende di trasporto italiane ed europee – ha spiegato con orgoglio Gianandrea Gandola, presidente di Spt Spa –
Sono soddisfatto per L'ingresso in Spt Linea di due importanti realtà del mondo dei trasporti come FNM e SAB di Bergamo (capogruppo in Italia della società inglese ARRIVA). E' il punto di partenza di una nuova importante sfida: offrire un servizo sempre più qualificato a tutti i nostri utenti di Como e Pro- vincia.
Gli sviluppi del progetto industriale presentato da FNM-SAB sono molto interessanti. Seguirò, come sempre con attenzione e determinazione, i piani operativi proposti dai nuovi soci per Spt Linea".

"Colgo subito L'occasione di augurare buon lavoro a chi a breve gestirà Spt Linea, una società che sicuramente sarà sviluppata e potenziata, garantendo così stabilità L'azienda e ai suoi lavoratori – ha concluso Gandola -.
Spero che anche le organizzazioni sindacali partecipino attivamente e in modo costruttivo alla discus- sione degli importanti progetti che i nuovi soci hanno studiato con grande professionalità, grazie anche alla loro indiscussa esperienza nel settore trasporti" Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon