Il trasporto ferroviario in Liguria

GENOVA. L'ASSESSORE MERLO AI PENDOLARI: "IL NOSTRO OBIETTIVO? RIDURRE AL MINIMO I DISAGI

GENOVA. L'ASSESSORE MERLO AI PENDOLARI: "IL NOSTRO OBIETTIVO? RIDURRE AL MINIMO I DISAGI

Secondo confronto fra l'assessore regionale, i pendolari abbonati Intercity ed Eurostar e rappresentanti di TrenitaliaMerlo: “Ci impegneremo perchè Trenitalia migliori il servizio agli abbonati di Intercity ed Eurostar”

Si è svolta venerdì pomeriggio la seconda riunione tra i pendolari abbonati Intercity ed Eurostar, rappresentanti di Trenitalia e della Regione Liguria con L'assessore ai Trasporti, Luigi Merlo.
Le parti hanno preso atto nelL'occasione dei miglioramenti dei rapporti tra pendolari e Trenitalia dopo L'incontro del luglio scorso, convocato dL'assessore Merlo, e del miglioramento delL'affidabilità del servizio, anche se permangono molte problematiche.

"Le difficoltà dei pendolari liguri che tutti i giorni per problemi di lavoro o di studio devono viaggiare in treno sono prevalenti sia sulla tipologia di servizio e sia sulla tratta utilizzata, per questo faremo il possibile perché i disagi di tutti i pendolari liguri siano ridotti al minimo – ha dichiarato al termine delL'incontro L'assessore  Merlo.
"Ci impegneremo per poter avere abbonamenti annuali per L'Intercity e L'Eurostar, per far arrivare L'Eurostar alla stazione Centrale di Milano e per variare gli orari in vigore e renderli più confacenti alle esigenze degli utenti, nonché per aumentare gli sgravi fiscali già previsti nella bozza della prossima Finanziaria".

Il prossimo incontro è previsto dopo L'entrata in vigore delL'orario di dicembre o su richiesta di una delle parti in questione.
M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon