Avviata l'esposizione della nuova comunicazione alla clientela nelle pensiline di fermata: informazioni su orari e percorsi delle linee di passaggio in quella fermata, in una veste completamente rinnovataTutte le pensiline saranno allestite entro la fine di giugno 2008
Uno dei punti focali del piano d’impresa 2008-2010 è il miglioramento dell’informazione al cliente, che è stata ripensata per diventare più chiara, visibile e di immediata consultazione per rendere sempre più facile spostarsi con i mezzi pubblici.
Da pochi giorni è iniziata l’esposizione della nuova comunicazione alla clientela nelle pensiline di fermata. Nella bacheca, infatti, sono racchiuse le informazioni su orari e percorsi delle linee di passaggio in quella fermata, in una veste completamente rinnovata.
Nel dettaglio, le nuove indicazioni illustrano, per ogni linea, il percorso completo, le coincidenze con le altre linee nell’arco di circa 200 metri, i principali monumenti, luoghi di interesse e riferimenti utili come ATMPOINT, università e ospedali.
Tutte le pensiline saranno allestite entro la fine di giugno 2008 e comprenderanno anche un nuovo schema totale della rete ATM di più facile consultazione.
In linea con le best practices europee, viene migliorato e implementato il livello informativo in fermata, per razionalizzare le comunicazioni e renderle il più possibile “integrate”.
per saperne di più …Manu Mich. – clickmobility.it