Train Spa, Bargagli Autolinee Amiata, Autolinee Sena Gruppo Lazzi, Cotas e Autoservizi Sap di Poggibonsi danno vita ad un nuovo consorzio per il noleggio di autobus su tutto il territorio della provincia senese
Train Spa, Bargagli Autolinee Amiata, Autolinee Sena Gruppo Lazzi, Cotas e Autoservizi Sap di Poggibonsi danno vita a Siena Coach, il nuovo consorzio operativo da gennaio su tutto il territorio della provincia di Siena per offrire tante nuove opportunità per il noleggio bus.
L’ampio coinvolgimento delle principali aziende che operano sul territorio permetterà a Siena Coach di coprire servizi in partenza dall’intera provincia di Siena, da San Gimignano fino all’area dell’Amiata, offrendo ai clienti che intendono organizzare gite e viaggi turistici un’ampia gamma di tipologie di autobus a tariffe particolarmente vantaggiose.
Il parco mezzi di Siena Coach si compone di oltre 40 diversi tipi di bus, con pullman delle migliori marche presenti attualmente sul mercato, tra cui Mercedes, Setra, Iveco e IrisBus. La capacità di trasporto dei pullman, tutti di ultima generazione, va da 28 fino a 83 posti e tutti sono dotati dei migliori comfort e tecnologie di bordo (toilette, navigatore satellitare, telefono, video, DVD, caffè, frigobar e telecamere per le guide turistiche). Presenti nel parco 2 mezzi anche bus specifici per il trasporto di portatori di handicap.
Il centro booking di Siena Coach si trova a Siena, in Strada di Busseto 18 ed è contattabile al numero telefonico 0577-204224 oppure via fax allo 0577-270428. Presto sarà attivo anche il nuovo sito Internet che permetterà di conoscere tutti i dettagli dei servizi offerti, nonché effettuare la prenotazione del proprio viaggio on line.Manu Mich. – clickmobility.it