Sono stati prorogati fino al 14 aprile prossimo i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla gara internazionale bandita dalla Provincia per il gestore unico del trasporto locale su gomma
Slittano nuovamente i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla gara internazionale bandita dalla Provincia per il gestore unico del trasporto locale su gomma.
Dopo la proroga al 28 di marzo ora il termine passa al 14 aprile.
Il bando determinerà L'affidamento del servizio di trasporto pubblico su gomma delL'intero bacino di traffico della provincia di Caserta, pari a 26 milioni di km vettura, per un importo di oltre 40 milioni di euro annui per almeno sei anni.
"Abbiamo dato il via libera definitivo a un progetto di grande innovazione – aveva sottolineato a suo tempo il presidente della Provincia, Sandro De Franciscis – che risponde alle richieste di servizi moderni ed efficienti e alla domanda di mobilità che arriva dai cittadini di Terra di Lavoro".Manu Mich. – clickmobility.it