Istituita la prima linea slink della Regione Lombardia, la Slink201, caratterizzata da alta frequenza di corse e da un orario cadenzato simmetrico
Presentato il nuovo servizio di trasporto pubblico su gomma per la Val Trompia, realizzato grazie alla proficua collaborazione tra l’assessorato ai Trasporti della Provincia di Brescia e Trasporti Brescia Nord Scarl.
Istituita per l’area triumplina la prima linea Slink della Regione Lombardia, la Slink201, caratterizzata da alta frequenza di corse e da un orario cadenzato simmetrico.
Oltre alla quantità, particolare attenzione è stata posta alla qualità generale del servizio sia attraverso una riqualificazione generale delle fermate, garantendo maggiore sicurezza all’utenza, sia grazie ad un massiccio rinnovo del parco mezzi aumentando così il comfort offerto e diminuendo le emissioni inquinanti con l’impiego di autobus Euro4 e Euro5.
Per identificare in modo immediato il nuovo servizio è stato creato un particolare logo da applicare sia agli autobus sia alle fermate.
Alla presentazione sono intervenuti il presidente della Provincia di Brescia Alberto Cavalli, l’assessore ai Trasporti della Provincia di Brescia Valerio Prignachi, e l’amministratore delegato Trasporti Brescia Nord Luca Del Barba. Manu Mich. – clickmobility.it