A proposito del tema relativo all’ipotesi di riorganizzazione del settore del trasporto cittadino il Consiglio, in sintonia con il pensiero dell’azionista di maggioranza, ha voluto sottolineare l’irrinunciabilità alla specificità del ferro
Riunito il nuovo Consiglio d’amministrazione di Metropolitana di Roma S.p.A. dopo che, lo scorso 8 agosto, un’ordinanza del Sindaco aveva individuato i suoi cinque componenti.
Il presidente della Società, Roberto Grappelli, l’amministratore delegato, Antonio Marzia, e i tre Consiglieri (Domenico di Bartolomeo, Claudio Massimini e Marcello Miglio) sono da ieri nella pienezza delle loro funzioni.
Ai lavori ha partecipato l’assessore alla Mobilità e ai Trasporti del Comune di Roma, Sergio Marchi accompagnato dal direttore del VII Dipartimento, Alessandro D’Armini.
Durante i lavori, tra tutti i componenti il Consiglio, è emersa una visione fortemente unitaria su tematiche come la sicurezza dei passeggeri e dei lavoratori, l’affidabilità e il miglior utilizzo dei treni.
In particolare, a proposito del tema relativo all’ipotesi di riorganizzazione del settore del trasporto cittadino, il Consiglio, in sintonia con il pensiero dell’azionista di maggioranza, ha voluto sottolineare l’irrinunciabilità alla specificità del ferro. Manu Mich. – clickmobility.it