Consiglio provinciale e trasporti

PERUGIA. OGGI IN CONSIGLIO PROVINCIALE DISCUSSIONE SULL'AGGREGAZIONE DELLE AZIENDE UMBRE DI TRASPORTO

PERUGIA. OGGI IN CONSIGLIO PROVINCIALE DISCUSSIONE SULL'AGGREGAZIONE DELLE AZIENDE UMBRE DI TRASPORTO

l'Ugl denuncia grave crisi della Spoletina Trasporti “Chiediamo di razionalizzare le spese, azzerando tutti i consigli di amministrazione, per diminuire le spese della politica, e che si vada immediatamente ad una società unica umbra dei Trasporti”

Oggi in consiglio provinciale prevista discussione sulle linee di indirizzo relative all’aggregazione delle aziende umbre di trasporto e sullo stato di salute della Spoletina trasporti.
E proprio sulla Spoletina Trasporti L'Ugl denuncia grave crisi.
Ieri sera L'argomento è stato riservato un incontro che ha visto nella sede della SSIT di Spoleto il confronto fra Cda, organizzazioni sindacali ed RSU, per analizzare la grave situazione economico finanziaria della Società proprio in vista delL'accorpamento per la realizzazione della Holding Regionale.

L'Ugl ha chieso risposte chiare e rapidità nelle decisioni che dovranno prendere Provincia e Comune di Spoleto in questi giorni.

"Chiediamo di razionalizzare le spese, azzerando tutti i Consigli di amministrazione, per diminuire le spese della politica, e che si vada immediatamente ad una società unica umbra dei Trasporti.
Non condividiamo il passaggio per ricreare una società nel perugino ed una nel ternano, queste alchimie politiche non ci interessano.
L'UGL vuole la salvaguardia dei livelli occupazionali e decidere cosa resta sul nostro territorio.
Al presidente Giancarlo Tulipani ed al C.d.A. diciamo con franchezza che si devono assumere tutte le loro responsabilità sulla crisi delL'azienda".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon