Le problematiche del salario al centro della vertenza sull’Integrativo

GENOVA. VERTENZA AMT-AMI: LE PARTI CONVOCATE MERCOLEDì IN COMUNE

GENOVA. VERTENZA AMT-AMI: LE PARTI CONVOCATE MERCOLEDì IN COMUNE

Le segreterie FILT FIT UILT FAISA convocheranno nei prossimi giorni Un'assemblea generale a sostegno della vertenza “con forme di mobilitazione che non possano più pesare sulla retribuzione, già così carente, degli autoferrotranvieri”

Tre scioperi nelL'arco di 40 giorni con un’adesione del 95% e con punte, in alcune rimesse, del 100%.
Gli autoferrotranvieri di AMT e AMI tornano ad esprimere il forte disagio segnalando "una vertenza che deve trovare una rapida e concreta soluzione".
Al centro della vertenza sull’integrativo restano le problematiche del salario per tutti i lavoratori ed in particolar modo per i giovani, tematica che mercoledì sarà oggetto delL'incontro organizzato dal Comune "un incontro congiunto – spiegano i sindacati – che deve legarsi ad una volontà precisa che porti a chiudere il confronto".

Le segreterie FILT FIT UILT FAISA convocheranno nei prossimi giorni una assemblea generale per "sostenere la vertenza con forme di mobilitazione che non possano più pesare sulla retribuzione, già così carente, degli autoferrotranvieri".

"Naturalmente – sottolineano le parti sociali – auspichiamo di dovere indire le assemblee dei lavoratori, solo per andare L'approvazione dell’ipotesi di accordo da sottoporre poi a referendum".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon