Confronto a tutto tondo per l'Associazione che ha organizzato due giornate di grande interesse riservate all'assemblea generale e alla tavola rotonda Giuseppe Vinella eletto nuovo presidente
Otto punti per un ordine del giorno ricco d'interesse, lo stesso che ha ruotato attorno L'evento clou dei giorni scorsi quello della tavola rotonda dedicata al futuro del trasporto pubblico locale "TPL…L'anno che verrà".
Aperta con la relazione del presidente uscente, Nicola Biscotti, L'assemblea ANAV ha visto L'elezione per acclamazione alla carica di presidente per il quadriennio 2008 – 2011 di Giuseppe Vinella.
Punti focali delL'evento L'approvazione degli indirizzi generali e le linee programmatiche del nuovo presidente.
Eletti quali vicepresidenti Silvano Barbiero, Alfonso Lirosi e Desiderio Zoncada. Il presidente ha indicato quale quarto Vicepresidente, Francesco Fortunato che potrà espletare le relative funzioni dopo il pensionamento.
Grande successo in fatto di partecipanti e contenuti ha riscosso la tavola rotonda sul tema "TPL…L'anno che verrà", preceduta da una relazione di Nicola Biscotti.
L'iniziativa hanno partecipato il Ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, L'amministratore delegato di Ferrovie S.p.A., Mauro Moretti, il presidente Asstra, Marcello Panettoni, il vice presidente di Federmobilità, Enrico Mingardi, per i sindacati, il segretario della Uiltrasporti, Santino Fortino ed il presidente di Anav, Giuseppe Vinella.
A coordinare L'evento Deborah Appolloni giornalista del Sole 24 Ore-Trasporti.
andamento della produzione ANAV negli ultimi tre anniManu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


