Mobilità senza barriere

ROMA. COTRAL: SULLA ROMA-VITERBO ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE PER I CLIENTI DIVERSAMENTE ABILI

ROMA. COTRAL: SULLA ROMA-VITERBO ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE PER I CLIENTI DIVERSAMENTE ABILI

Con questo nuovo servizio Cotral intende far fronte ai bisogni delle persone più disagiate e si assume il compito e la responsabilità sociale che un’azienda di trasporto pubblico deve costantemente rispettare e mantenere inalterata

Dai giorni scorsi la Cotral ha avviato sulla linea Viterbo – Roma il nuovo servizio su prenotazione per i nostri clienti diversamente abili.

Il servizio di trasporto é attivo nei giorni feriali e i viaggiatori, chiamando lo 0761/2526236 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, possono prenotare il posto a loro riservato, indicando giorno e orario di viaggio. Una volta confermata la disponibilità, é sufficiente recarsi alla fermata indicata e salire sulla vettura di linea dotata di pedana.
Con questo nuovo servizio Cotral intende far fronte ai bisogni delle persone più disagiate e si assume il compito e la responsabilità sociale che un’azienda di trasporto pubblico deve costantemente rispettare e mantenere inalterata.

Continua il rilancio e la riorganizzazione della Cotral con l’inaugurazione del nuovo impianto di Bagnoregio. Situato nella zona artigianale di Piensi, l’impianto si sviluppa su una superficie di 3.628 mq, con una superficie coperta di 100 mq nella quale ha sede la palazzina degli uffici e la zona dei servizi. Ogni giorno dall’impianto di Bagnoregio partono 16 autobus che, grazie ai 23 autisti e ad un operaio addetto alla manutenzione, garantiscono complessivamente venti collegamenti: rispettivamente con i comuni di Viterbo, Montefiascone, Orvieto, Castiglione, Civitella D’Agliano e Vitorchiano. Iniziati a Febbraio 2006, i lavori di rifacimento che hanno interessato l’impianto sono stati eseguiti prestando particolare attenzione al miglioramento del processo industriale che è alla base della gestione aziendale.
I lavori sono stati resi possibili, oltre che per l’impegno di tutto il personale interno all’azienda, anche grazie al sindaco e all’amministrazione comunale di Bagnoregio che attraverso l’ufficio tecnico ha in questo anno collaborato fattivamente per l’attivazione di questo impianto e dunque per il miglioramento del servizio di trasporto pubblico extraurbano.M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon