Tv, radio, web, stampa e ticket sponsorizzati

ROMA. ATAC E TELESIA: NUOVA PIATTAFORMA PER RAGGIUNGERE I PASSEGGERI DEL TPL ROMANO

ROMA. ATAC E TELESIA: NUOVA PIATTAFORMA PER RAGGIUNGERE I PASSEGGERI DEL TPL ROMANO

Per le due aziende un innovativo accordo commerciale che prevede l’integrazione e l’interazione  dei rispettivi mezzi di comunicazionePer Atac la nuova piattaforma é un’importantissima strategia per fidelizzare l’utenza

Atac e Telesia hanno definito un innovativo accordo commerciale che prevede l’integrazione e l’interazione dei rispettivi mezzi di comunicazione. Da tale accordo è nata una nuova piattaforma di comunicazione multimediale specificatamente studiata per raggiungere, nei diversi momenti dei propri spostamenti quotidiani, milioni di consumatori che utilizzano i mezzi di trasporto pubblici della Capitale.

Le rispettive strutture commerciali possono ora proporre alla propria clientela, locale e non, progetti di comunicazione integrati che prevedono spot sulla tv della metropolitana, durante l’attesa del treno e su RomaRadio, in tutti i corridoi di trasferimento, banner ed iniziative speciali sul portale della mobilità di Atac, spazi negli opuscoli informativi sulle agevolazioni riservate agli abbonati e personalizzazione pubblicitaria dei biglietti di autobus e metro.
Oltre al vantaggio dell’offerta integrata, c’è quello dei prezzi: particolari ed esclusive tariffe sono state previste per coloro che vorranno aderire alla speciale proposta combinata con l’obiettivo di consentire ad un numero maggiore di operatori commerciali ed economici la possibilità di testare la nuova piattaforma multimediale.
Per Atac, la nuova piattaforma è anche un’importantissima strategia per fidelizzare l’utenza.

Per ulteriori informazioni :
•  Telesia Pubblicità – telefono 06594651 – localeroma@telesia.it
•  Atac –  Iniziative di Marketing – 0646952006, 0646952329, 0646952181Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon