Il trofeo è stato ritirato da Fausta Emiliani, responsabile delle Relazioni Esterne Atr

Milano. L'Atr di Forlì premiata al Salone Europeo della Comunicazione Pubblica: affermazione per MD Magazine

Milano. L'Atr di Forlì premiata al Salone Europeo della Comunicazione Pubblica: affermazione per MD Magazine

La pubblicazione, che ogni due mesi Atr invia a circa diecimila utenti e abbonati del servizio pubblico, ha ottenuto un importante riconoscimento all'interno del Premio Cento alla Stampa Locale, che l'ha posta fra i primi tre migliori House Organs a livello nazionale

L'edizione 2008 di COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica che si è appena chiuso a Milano, ha rappresentato un'importante affermazione per MD Magazine, il giornale che ogni due mesi Atr invia a circa diecimila utenti e abbonati del servizio pubblico.

La pubblicazione ha ottenuto un importante riconoscimento L'interno del Premio Cento alla Stampa Locale, che L'ha posta fra i primi tre migliori House Organs a livello nazionale.  

Il trofeo è stato ritirato da Fausta Emiliani, responsabile delle Relazioni Esterne Atr, durante la cerimonia di chiusura del salone, svolta alla presenza di Alfredo Mantica, sottosegretario di Stato agli Affari Esteri, e di Stefano Rolando,  segretario generale di Fondazione Università IULM e presidente del Comitato di programma di COM-PA 2008. Con la Emiliani a ritirare il premio c'era lo staff di Sapim, la casa editrice che realizza e pubblica MD Magazine.

La giuria del Premio Cento, patrocinato dL'Ordine dei giornalisti, ha apprezzato sia il progetto editoriale che quello grafico, curato dL'agenzia Tuttifrutti di Ravenna. La commissione giudicatrice era composta, tra gli altri, da Gianluigi Armaroli (TG5), Claudio Santini (consigliere delL'Ordine nazionale dei giornalisti), Marino Massaro (Il Sole 24 Ore), Giovanni Rossi (segretario generale aggiunto FNSI), Gerardo Bombonato (presidente delL'Ordine dei giornalisti delL'Emilia-Romagna) e Giorgio Tonelli (TG3). M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon