l'iniziativa si colloca nell'ambito delle misure previste dall'Accordo di programma sulla qualità dell'aria per il triennio 2008-2009 sottoscritto il 12 settembre scorso da Regione, Province e Comuni
E' stato firmato a palazzo Malvezzi, ieri, un accordo di collaborazione fra Provincia di Bologna e Tartarini Auto Spa, società di Castelmaggiore produttrice di impianti di Gpl e metano per auto. Il fine è promuovere tra i dipendenti e i loro familiari L'incentivazione alla trasformazione a gas delle autovetture.
Fra le agevolazioni previste c'è L'applicazione di 150 € di sconto per ogni impianto installato, calcolato sul listino concordato delle principali associazioni di impianti di conversione a GPL e Metano, degli installatori e degli artigiani riparatori di auto per L'anno 2008, ma anche la garanzia e L'assistenza gratuita di 24 mesi comprensiva di due controlli gratuiti delL'impianto da effettuarsi rispettivamente entro i primi sei mesi ed entro i primi dodici mesi dL'installazione.
L'iniziativa si colloca nelL'ambito delle misure previste dL'accordo di programma sulla qualità delL'aria per il triennio 2008-2009 sottoscritto il 12 settembre scorso da Regione, Province e Comuni.
accordo…M. M. – clickmobility.it