'My Scooter' partirà nel capoluogo in forma sperimentale e, in caso di successo, dovrebbe estendersi ad altre città

Genova. Dopo il car sharing ad aprile sbarcano in città anche il bike sharing e L'innovativo scooter sharing

Genova. Dopo il car sharing ad aprile sbarcano in città anche il bike sharing e L'innovativo scooter sharing

Con 'My Scooter', il nuovo servizio di noleggio motorini, sarà possibile parcheggiare l'auto e muoversi su due ruote per la città, evitando le code ed il trafficoCosti contenuti prenotando tramite internet

Dopo il car sharing arrivano in città anche il bike sharing, che partirà a giorni, e L'innovativo scooter sharing disponibile dal 1° aprile.
Genova sperimenta la novità di 'My Scooter', il nuovo servizio di noleggio motorini che permetterà di parcheggiare L'auto e muoversi su due ruote per la città, evitando le code ed il traffico.

Il servizio, pensato soprattutto per chi arriva da fuori città, visto che il parcheggio base di San Benigno dista poche centinaia di metri dal casello autostradale di Genova Ovest, partirà in forma sperimentale dal capoluogo ligure ma, in caso di successo, dovrebbe essere replicato in altre città italiane.
Il costo è tutto sommato contenuto prenotando tramite internet, attraverso il sito www.myscooter.it, con 30 euro si potrà noleggiare uno scooter 125, con 50 chilometri di benzina compresi, oltre a casco ed assicurazione. M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon