Offerta unica per la messa a gara del trasporto pubblico locale

Massa Carrara. Tpl: aggiudicazione provvisoria del servizio L'ATI, formata da CAT, CTT e ATC

Massa Carrara. Tpl: aggiudicazione provvisoria del servizio L'ATI, formata da CAT, CTT e ATC

Una volta espletate le procedure di rito la Provincia procederà all'affidamento definitivo ed alla stipula del contratto che avrà validità per il quadriennio 2009-2012. Quella presentata dall'Ati è risultata l'unica offerta pervenutal'aggiudicazione arriva dopo la risoluzione del contratto con l'azienda locale Cat spa di Carrara vincitrice nel

La Provincia di Massa Carrara ha comnunicato L'aggiudicazione provvisoria del servizio di trasporto pubblico locale L'ATI, formata da  Cat, Atc La Spezia e Compagnia toscana trasporti (Ctt). Una volta espletate le procedure di rito L'ente procederà L'affidamento definitivo ed alla stipula del contratto che avrà validità per il quadriennio 2009-2012.

Il bando di gara con procedura ristretta prevedeva l’affidamento della durata di anni 4 dei servizi di tpl di persone, urbano ed extraurbano su gomma, relativo alla rete dei servizi del bacino della Provincia di Massa-Carrara con linee di penetrazione nelle province e nelle regioni limitrofe.

L’importo complessivo annuo a base di gara per l’aggiudicazione del lotto unico  per circa Km 4.763.167,41 è di euro 9.526.111,60 oltre IVA. Criterio di aggiudicazione L' offerta economicamente più vantaggiosa.

Il bando di gara e la relativa aggiudicazione arrivano dopo la risoluzione del contratto con L'azienda locale Cat spa di Carrara, vincitrice nel 2005.

Quella presentata dL'Ati è risultata L'unica offerta pervenuta.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon