Non è prevista suddivisione in lotti, mentre la durata dell'appalto è fissata in 72 mesiIl termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12.00 del 5 ottobre del 2
La Provincia di Cuneo pubblica il bando di gara per L'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale nelL'area omogenea.
Cuneo, come le altre Province piemontesi hanno deciso, proprio i giorni scorsi, di comune accordo L'assessore regionale ai Trasporti Daniele Borioli, di aprire i bandi di gara per l’affidamento del servizio di autotrasporto pubblico locale su gomma.
Cuneo accanto ad Alessandria, Asti, Cuneo, Novara e Torino ha optato per la pubblicazione dei relativi atti entro il mese di maggio 2009. Le Province di Biella e Vercelli, dovendo configurare un bando che tenga conto della loro condizione di proprietari della principale azienda di trasporto, procederanno in tempi diversi. La Provincia del Verbano-Cusio-Ossola provvederà in tempi successivi per motivi legati alle spese di manutenzione della funivia Stresa-Mottarone.
Per quel che concerne il bando di Cuneo la procedura non presenta suddivisione in lotti.
La durata delL'appalto è prevista in 72 mesi.
Per essere ammessi alla procedura di gara, i soggetti offerenti dovranno essere in possesso del seguente requisito di capacità tecnico-organizzativa: lo svolgimento di almeno 10 milioni di vetture al km medie annue nel triennio 2005/2006/2007 in ambito urbano e/o extraurbano, comprese le eventuali quote di servizi esercite tramite subconcessionari, specificando vetture al Km, le date, i destinatari pubblici o privati ed i singoli bacini (con il dettaglio delle vetture al km) ove il servizio è stato esercito.
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nelL'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 12.00 del 5 ottobre del 2009.Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


