Elio Catania: “Muoversi con i mezzi pubblici è uno stile di vita”

Milano. 48 ore di vera mobilità sostenibile: alle prove tecniche di Expo con la tessera di ATM

Milano. 48 ore di vera mobilità sostenibile: alle prove tecniche di Expo con la tessera di ATM

I primi mille cittadini che vorranno partecipare al “laboratorio di idee” sull’EXPO del 2015 riceveranno presso il teatro Dal Verme una tessera valida per 2 giorni che permetterà di circolare liberamente su tutta la rete di trasporto ATM: bus, tram, filobus e metrò, per 48 ore di vera mobilità sostenibile

Giovedì 16 luglio e venerdì 17 mille milanesi potranno partecipare agli Stati Generali dell’Expo, muovendosi gratuitamente con la rete di trasporto ATM. I primi mille cittadini che vorranno partecipare al “laboratorio di idee” sull’EXPO del 2015 riceveranno presso il teatro Dal Verme una tessera valida per 2 giorni che permetterà di circolare liberamente su tutta la rete di trasporto ATM: bus, tram, filobus e metrò, per 48 ore di vera mobilità sostenibile.

“È una sfida a mille irriducibili dell’automobile – spiega il presidente e ad di ATM, Elio Catania – ma anche un’esperienza di vita; in nessuna altra città come Milano è possibile rinunciare all’automobile per gli spostamenti quotidiani. La nostra rete ha una capillarità straordinaria che consente di raggiungere praticamente ogni punto con meno di cento passi. ATM con questa iniziativa si conferma partner strategico dell’appuntamento che proietterà Milano nel mondo per promuovere la mobilità sostenibile come cultura di vita”.

Per raggiungere il Teatro Dal Verme, oltre alle fermate Cairoli M1 e Cadorna M1 e M2, sono disponibili le linee di superficie: 1, 4, 16, 27, 50 e 58.M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon