l'amministrazione regionale promuove ed approfondisce il tema della mobilità sostenibile

Bari. Mobilità sicura e sostenibile: la Regione presenta tre nuovi prodotti editoriali

Bari. Mobilità sicura e sostenibile: la Regione presenta tre nuovi prodotti editoriali

Il primo é la pubblicazione dei Rapporti 2007 sull’incidentalità stradale delle città di Bari, Lecce, Foggia, Taranto e Brindisi. Il secondo é il Vademecum della ciclabilità. Il terzo é la rivista quadrimestrale M21 che l’Assessorato ai Trasporti ha realizzato in collaborazione con l’Agenzia regionale per la mobilità (AREM)

L’assessore ai Trasporti, Mario Loizzo, ha presentato i giorni scorsi tre prodotti editoriali  che segnano l’impegno dell’amministrazione regionale nel promuovere l’approfondimento sul tema della mobilità sicura e sostenibile.

Il primo é la pubblicazione dei Rapporti 2007 sull’incidentalità stradale delle città di Bari, Lecce, Foggia, Taranto e Brindisi.

Il secondo é il Vademecum della ciclabilità, un documento che nasce nell’ambito del progetto di cooperazione internazionale CYRONMED (Cycle Route Network of the Mediterranean”), realizzato con fondi del PIC Interreg ArchiMed 2000-2006.

Il terzo é la rivista quadrimestrale M21che l’Assessorato ai Trasporti della Regione Puglia ha realizzato in collaborazione con l’Agenzia regionale per la mobilita’ (AREM), sui temi della mobilità sicura e sostenibile.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon