Prevista per oggi l'approvazione "del perimetro dell’agenzia leggera per la Mobilità, con definizione delle funzioni e del dimensionamento"

Roma. Tpl: spunta L'accordo sulla proroga dei termini di scadenza del bando per L'affidamento del trasporto periferico

Roma. Tpl: spunta L'accordo sulla proroga dei termini di scadenza del bando per L'affidamento del trasporto periferico

l'amministrazione capitolina si impegna a far slittare i termini dal 24 agosto al 30 settembre per consentire alla ripresa, dopo la pausa estiva, un ulteriore confronto con gli operatori, contemperando le esigenze volte a garantire al meglio il trasporto pubblico locale periferico con le istanze di apertura del mercato avanzate dalla categoria

Sui tempi di scadenza del bando di gara per L'affidamento del servizio di trasporto pubblico della rete periferica di Roma è stato trovato ieri un accordo che fa slittare il termine dal 24 agosto al 30 settembre.
La novità emerge nelL'ambito delL'incontro che ha visto in Campidoglio il confronto fra i rappresentanti delle associazioni esercenti Ncc autobus Anc, Federnoleggio bus, Emet bus e Anstra, alla presenza del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, delL'assessore alle Politiche della Mobilità, Sergio Marchi, e del presidente della Commissione Trasporti, Antonello Aurigemma.
L'accordo raggiunto garantisce la revoca della manifestazione dei bus sul Grande raccordo anulare, prevista per il 1 agosto.

L'amministrazione capitolina si è impegnata a far slittare i termini del bando di gara per L'affidamento del servizio di trasporto pubblico della rete periferica di Roma dal 24 agosto al 30 settembre 2009, per consentire, dopo la pausa estiva, un ulteriore confronto con gli operatori, contemperando le esigenze volte a garantire al meglio il trasporto pubblico locale periferico con le istanze di apertura del mercato avanzate dalla categoria.

A proposito del settore trasporti ieri l’assessore Marchi ha confermato che la riorganizzazione di tutte le aziende del comparto procede rapidamente così come previsto dalla delibera n.36.
Proprio oggi è prevista L'approvazione "del perimetro dell’agenzia leggera per la Mobilità, con definizione delle funzioni e del dimensionamento".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon