Coop. Trasporti di Riolo Terme, Sac di Cervia e Cosmobus di Rimini entrano nella struttura

Forlì-Cesena. CO.E.R. BUS: tre nuovi ingressi nel “Consorzione”

Forlì-Cesena. CO.E.R. BUS: tre nuovi ingressi nel “Consorzione”

Cna: “l'affidabilità non è più in discussione, ribadita dalla disponibilità ad investire in tecnologie e risorse umane. La realtà intende interagire sui vari aspetti della mobilità lanciando la sfida alle amministrazioni locali romagnole perché uniscano i tre bacini per una maggiore competitività a minori costi”

Il CO.E.R. BUS di Lugo, di cui fanno parte numerosi soci allarga la propria base associativa e vede L'ingresso di tre grandi realtà del trasporto romagnolo ovvero la Coop. Trasporti di Riolo Terme, la Sac di Cervia e Cosmobus di Rimini.

Un'aggregazione consortile che mette sulla carta, ma sono solo, una realtà dalle grandi potenzialità con numeri quali 500 autobus, 530 addetti, un fatturato di circa 30 milioni di euro per oltre 100 imprese associate.

Il CO.E.R.BUS, nato nel 1992, è un consorzio attivo nel mondo del trasporto passeggeri.
In questi anni i soci fondatori, con esperienza e professionalità, sono riusciti a conquistare nuovi e più ampi settori di mercato contribuendo allo sviluppo delL'attività consortile.

Il cosiddetto "Consorzione" intende dialogare con il mercato, interno ed europeo – si legge in una nota diffusa da Cna Forlì-Cesena -. Una struttura che ha raggiunto la maturità per uscire dallo stato di sub-concessione, per divenire partner importante delle aziende pubbliche senza dover ricorrere necessariamente ad aziende esterne.

"Dopo anni di servizio, L'affidabilità infatti non è più in discussione. Ribadita anche dalla disponibilità ad investire in tecnologie innovative e risorse umane, senza più il limite di piccole realtà frazionate. Non stiamo parlando, in sintesi, di un raggruppamento di pullman con un futuro di nicchia, ma di una realtà che intende interagire sui vari aspetti della mobilità e che lancia la sfida alle Amministrazioni locali della Romagna perché uniscano i tre bacini per una maggiore competitività a minori costi" spiegano ancora in Cna Forlì-Cesena.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon