I motivi da ricercarsi nell'ambito del percorso che porterà alla fusione con la Sar e successivamente con la Riviera Trasporti

Savona. Tpl: i dipendenti delL'Acts proclamano 4 ore di sciopero per mercoledì 16

Savona. Tpl: i dipendenti delL'Acts proclamano 4 ore di sciopero per mercoledì 16

l'azienda: “Auspichiamo un’azione responsabile da parte dei sindacati. L’azienda si è sempre dimostrata disponibile a discutere e dialogare sul processo di fusione e la relativa organizzazione del lavoro nella futura società unica del trasporto pubblico locale”

I dipendenti delL'Acts puntano ad un nuovo sciopero.
Al centro del contendere le operazioni che porteranno alla fusione con la Sar e successivamente con la Riviera Trasporti.
Oggi un nuovo incontro con L'azienda potrebbe aprire nuovi margini di trattativa ed evitare le quattro ore di sciopero previste per mercoledì 16.
Quello di oggi è L'ultimo di una serie di quattro faccia a faccia, per discutere la tematica della fusione. I primi due tavoli previsti sono già saltati, secondo l’azienda a causa della poca disponibilità delle organizzazioni sindacali.

“Auspichiamo un’azione responsabile da parte dei sindacati. L’azienda si è sempre dimostrata disponibile a discutere e dialogare sul processo di fusione e la relativa organizzazione del lavoro nella futura società unica del trasporto pubblico locale” fanno sapere dal fronte aziendale.

Gli intenti relativi al percorso di fusione sono già stati decisi dagli enti azionisti e dai rispettivi consigli di amministrazione, ma il percorso sembra portare con se questioni ancora da chiarire nel comparto sindacale.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon