Fellini: “È stato un incontro soddisfacente che ha voluto gettare le basi per un percorso comune condiviso, rivolto sempre al miglioramento del trasporto pubblico locale. Nelle prossime settimane inizieremo il confronto anche con il Comune di Parma, con il quale credo non avremo alcun problema nel continuare la buona gestione delle due società”
Un incontro di reciproca conoscenza per individuare i principali indirizzi di lavoro. L’assessore provinciale alla Mobilità, trasporti e viabilità Andrea Fellini, insieme all’assessore alle Società partecipate Giancarlo Castellani e all’assessore Ugo Danni, ha incontrato ieri nell’Ente di piazza della Pace, per la prima volta dopo la sua nomina, i vertici di Tep e Smtp: il presidente Tiziano Mauro e il vicepresidente Alessandro Fadda di Tep, il presidente Pierdomenico Belli e il vicepresidente Alberto Perazzi di Smtp, accompagnati da alcuni membri dello staff dirigenziale.
Le due società partecipate, di proprietà della Provincia e del Comune di Parma, gestiscono il trasporto pubblico del parmense.
“È stato un incontro soddisfacente che ha voluto gettare le basi per un percorso comune condiviso, rivolto sempre al miglioramento del trasporto pubblico locale – afferma l’assessore Fellini -. Nelle prossime settimane inizieremo il confronto anche con il Comune di Parma, con il quale credo non avremo alcun problema nel continuare la buona gestione delle due società”.M. M. – clickmobility.it