Entro l’anno coperta l’intera rete

Milano. Cellulari in metrò come in superficie: si parla in 82 stazioni su 88

Milano. Cellulari in metrò come in superficie: si parla in 82 stazioni su 88

L’ultimo traguardo sarà raggiunto entro dicembre con la copertura delle 6 stazioni mancanti: Bisceglie, Inganni, Primaticcio, Bande Nere, Gambara e De Angeli. L’iniziativa è realizzata da ATM in collaborazione con Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia e il partner tecnologico CommsCon

Conto alla rovescia per il completamento della copertura della rete di telefonia mobile in metropolitana. Ormai è possibile parlare al cellulare, inviare messaggi e scambiare dati alla velocità UMTS in 82 delle 88 stazioni esistenti.

“C’è sempre campo” per chi utilizza il telefonino sulla M2 e sulla M3, sia in stazione che in galleria. Ma il segnale raggiunge anche chi si sposta sulla M1, la linea più anziana della rete metropolitana. Comunicazioni garantite, quindi, tra Sesto F. S.  e Rho-Fiera e, in direzione Bisceglie, fino a Wagner.

L’ultimo traguardo sarà raggiunto entro dicembre con la copertura delle 6 stazioni mancanti: Bisceglie, Inganni, Primaticcio, Bande Nere, Gambara e De Angeli.

L’iniziativa è realizzata da ATM in collaborazione con Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia e il partner tecnologico CommsCon.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon