Trasporto pubblico e agevolazioni

Firenze. Ataf&Li-nea scontano L'abbonamento agli anziani di 100 euro

Firenze. Ataf&Li-nea scontano L'abbonamento agli anziani di 100 euro

Bonaccorsi: “Siamo contenti di annunciare quest'agevolazione per le persone anziane che si trovano in una situazione economica non facile. Siamo  lieti di poter annunciare la possibilità di rateizzare il pagamento degli abbonamenti annuali Ataf&Li-nea, come richiesto dalla Commissione Consiliare Servizi Sociali di Palazzo Vecchio”

Sconto di 100 euro per gli anziani che hanno compiuto 65 anni di età e sono titolari di Isee inferiore a 12.500 euro (Indicatore di Situazione Economica Equivalente rilasciato gratuitamente presso i Caaf convenzionati e presso l’Inps): un abbonamento annuale Ataf&Li-nea costerà per loro 210 euro invece di 310.

La novità partirà dal 26 ottobre prossimo. I richiedenti devono recarsi presso la Sala Clienti di Ataf (pensiline della Stazione di Santa Maria Novella lato piazza Adua; dal lunedì al venerdì 7:30-19:30, il sabato 7.30-13.30, chiuso i festivi; salaclienti@ataf.fi.it; telefono 055-5650.642) portando l’attestazione Isee in corso di validità, un documento di identità, una foto tessera e il codice fiscale. L’agevolazione interessa i residenti del Comune di Firenze.

“Siamo contenti di poter annunciare questa agevolazione – commenta il presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi – per le persone anziane che si trovano in una situazione economica non facile. E siamo anche lieti di poter annunciare un’altra novità che arriverà a breve. Si tratta della possibilità di rateizzare il pagamento degli abbonamenti annuali Ataf&Li-nea, così come richiesto dalla Commissione Consiliare Servizi Sociali di Palazzo Vecchio. I dettagli su quest’ultima agevolazione, che interesserà tutti a prescindere dall’età e dalle condizioni economiche, saranno resi noti nelle prossime settimane”.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon