l'incontro è stato organizzato dalla Confservizi Sardegna in collaborazione con l'ANAV, con l'UPS e ASSTRA e con il concorso degli enti locali e delle aziende associate a Confservizi Sardegna e ANAV
Si è insediato i giorni scorsi, presso la sala consiliare della Provincia di Oristano, il TTPL (Tavolo per il Trasporto Pubblico Locale), fondamentale per L'individuazione e la definizione delle linee guida del modello di riforma del settore del TPL (Trasporto Pubblico Locale) e per il suo rilancio.
L'incontro è stato organizzato dalla Confservizi Sardegna in collaborazione con L'ANAV, con L'UPS e ASSTRA e con il concorso degli enti locali e delle aziende associate a Confservizi Sardegna e ANAV.
Al tavolo accanto ai rappresentanti delle aziende isolane del comparto trasporti, saranno presentei gli assessori dei maggiori comuni sardi, gli assessori e consiglieri provinciali, le delegazioni delL'ANCI e delL'ASEL.
Ai lavori è stata invitata anche L'assessore regionale ai Trasporti Liliana Lorettu.
Il tavolo si è riunito per dare una risposta incisiva ed adeguata alle esigenze di mobilità dei cittadini sardi e per avviare una politica a lungo termine che favorisca in primo luogo gli investimenti nel settore. Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


