Il titolo di viaggio è caricato sulla tessera ricaricabile a microchip “Mi Muovo”

Bologna. Nasce, in casa Atc, ecoticket per L'area urbana di Bologna

Bologna. Nasce, in casa Atc, ecoticket per L'area urbana di Bologna

Ecoticket è un titolo personale per utilizzare il bus anche occasionalmente ad un prezzo contenuto Con 35 euro possibile utilizzare i bus per 24 ore dal momento di ogni convalida per 20 giornate con validità di 6 mesi dal primo utilizzo

Ecoticket è un titolo personale che permette di apprezzare la comodità del servizio ATC anche a chi ne fa un uso occasionale, ad un costo molto contenuto. Il prezzo del titolo è, infatti, di 35 euro: consente di utilizzare i bus nell’area urbana di Bologna per 24 ore dal momento di ogni convalida, è utilizzabile per 20 giornate, con una validità di 6 mesi dal primo utilizzo.

Il nuovo ecoticket è caricato sulla tessera ricaricabile a microchip “Mi Muovo” che col tempo contraddistinguerà sempre di più il modo di viaggiare sui mezzi pubblici dell’Emilia-Romagna.

La tessera personale “Mi Muovo”, prevista dal sistema di tariffazione regionale integrata, ha un costo di 5 euro e vale per 5 anni, durante i quali potrà essere sempre ricaricata.

Ecoticket è acquistabile, a Bologna, nei centri Atcittà di via IV Novembre 16/a, dell’Autostazione, in Piazza XX Settembre, e all’angolo tra le vie Lame e Marconi. Presso questi centri Atcittà è possibile anche effettuare la ricarica della tessera a microchip e richiedere informazioni sul credito residuo.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon