Sappa: “E’ stata un’utile occasione per avviare un pacato confronto su una società di cui la Provincia detiene la maggioranza azionaria. L’incontro è servito per conoscere da vicino i temi d’attualità riguardanti l’ Rt e il trasporto pubblico, sui quali presteremo la massima attenzione”
Il neopresidente della Provincia, Luigi Sappa, ha incontrato le rappresentanze sindacali della Triplice (Cgil, Cisl e Uil) della Riviera Trasporti.
"E’ stata un’utile occasione per avviare un pacato confronto su una società di cui la Provincia detiene la maggioranza azionaria. L’incontro, che segue quello che ho già avuto con i sindacati autonomi, è servito per conoscere da vicino i temi d’attualità riguardanti l’ Rt e il trasporto pubblico, sui quali presteremo la massima attenzione".
"Siamo soddisfatti della grande disponibilità al dialogo che ha mostrato il presidente Sappa – hanno spiegato i rappresentanti sindacali che hanno partecipato all’incontro – Giovanni Novaro e Marco Ghersi (Fit-Cisl), Luciano Iaria e Giampiero Garibaldi (Filt Cgil), Leo Balbo e Aldo Panizzi (Uil Trasporti) -. Ma siamo anche soddisfatti per il fatto che il presidente ha mostrato con noi un’identità di vedute sul futuro della società".Manu Mich. – clickmobility.it