Il nuovo sito studiato con l'obiettivo di favorire l'iscrizione al servizio di sempre più utenti tramite internet fornendo maggiori informazioni utili ai visitatori

Genova. Nuovo sito web per il car sharing genovese

Genova. Nuovo sito web per il car sharing genovese

Il sito web consente di registrarsi al servizio, accedere alla prenotazione delle auto o registrarsi alla nuova newsletter elettronica che sostituirà la vecchia cartacea ma consentirà anche, in un prossimo futuro, di acquistare l’abbonamento direttamente on line

E' online il nuovo sito internet di Genova Car Sharing con una rinnovata veste grafica e nuovi servizi per gli utenti.

InMediaRes, web agency genovese che si occupa di realizzazione siti web e comunicazione online ed offline, ha appena pubblicato il nuovo sito di Genova Car Sharing, la struttura locale del capoluogo ligure appartente al circuito IoGuido – ICS che si occupa di car sharing.

Il nuovo sito è stato studiato con L'obiettivo di favorire L'iscrizione al servizio di sempre più utenti tramite internet fornendo maggiori informazioni utili ai visitatori.

Il sito web consente di registrarsi al servizio, accedere alla prenotazione delle auto o registrarsi alla nuova newsletter elettronica che sostituirà la vecchia cartacea ma consentirà anche, in un prossimo futuro, di acquistare l’abbonamento direttamente on line.
Vengono inoltre fornite tutte le informazioni utili agli utenti, quali: la presentazione del servizio, le regole da seguire, i costi, le auto e i parcheggi disponibili in tutta la città.

Tutti i dati sono forniti sia tramite un approccio grafico sia tramite nuovi testi scritti ad hoc da un copywriter per ottenere le spiegazioni più chiare possibili.

Per i clienti è poi disponibile un'area riservata dove poter scaricare le fatture o collaborare al miglioramento del servizio rispondendo a questionari messi a disposizione da Genova Car Sharing.Manu Mich.  – clickmobility.it

Left Menu Icon