Marra: “Il 2009 è stato un anno intenso, anche per le attività straordinarie, ricordiamo la fusione per incorporazione delle tre società operanti sul bacino cesenate forlivese – e-bus – Saces – Setram – o ancora l’avviamento delle fasi di redistribuzione delle funzioni ex L. 10/2008, tra Atr e società di gestione che ha comportato una delicata gestione di equilibri, non solo economici”
L’assemblea dei soci di AVM S.pA. ha approvato all’unanimità il bilancio d’ esercizio 2009.
"Il bilancio 2009 chiude con un segno positivo, a testimonianza delL'ottimo lavoro portato a termine da tutta la struttura AVM che era iniziato già nel 2007, quando a fronte di un nuovo piano industriale, approvato dall’assemblea del 05-07-2007, ci si era dati l’obiettivo del pareggio nell’anno 2009 – spiegano in azienda -".
In realtà il pareggio era già stato raggiunto nel 2008, grazie anche alle gestione delle relazioni sindacali che aveva portato ad un accordo integrativo il primo dal 1995 e scaduto nel 1998.
“Il 2009 è stato un anno particolarmente intenso, anche per le attività straordinarie, basti ricordare la fusione per incorporazione delle tre società operanti sul bacino cesenate forlivese: e-bus – Saces – Setram, o ancora l’avviamento delle fasi di redistribuzione delle funzioni ex L. 10/2008, tra Atr e società di gestione che ha comportato una delicata gestione anche di equilibri, non solo economici – ha spiegato il presidente Ubaldo Marra -.
E inoltre, contemporaneamente, sono partiti i gruppi di lavoro per la holding romagnola che, nell’arco di 2 – 3 anni dovrà partecipare alle gare e aprirsi al mercato.
Il 2009 ha visto anche il rinnovo degli organi societari, sia del consiglio di amministrazione sia dei revisori dei conti ed è stato l’anno che ha visto l’arrivo del direttore, nella persona di Roberto Cavalieri”.
Al termine del suo intervento il presidente Marra ha rivolto un sentito ringraziamento a quanti operano nell’azienda, il cui obiettivo non è solo quello di chiudere i bilanci in pareggio, ma anche di essere protagonista nel tessuto socio economico della nostra Regione.Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


