Marchi: “Da giugno 2010 il 20% dell’esercizio in periferia ha un nuovo Contratto di Servizio, che prevede il completo rinnovo del parco mezzi. Oltre 470 vetture entro 30 mesi dalla firma del contratto: 80 mezzi a semestre a partire da gennaio 2011, per un totale di 160 mezzi l’anno. Questo significa che in 2 anni si avranno già più di 320 mezzi nuovi”
"Con l’aggiudicazione della gestione a Roma Tpl per il lotto esternalizzato del servizio di trasporto pubblico su gomma l’amministrazione capitolina ha stabilito un deciso cambio di passo nel segno dell’efficenza e dell’efficacia".
È quanto dichiara l’assessore alle Politiche della Mobilità del Comune di Roma, Sergio Marchi.
"Da giugno 2010, infatti – precisa l’assessore – il 20% dell’esercizio in periferia ha un nuovo Contratto di Servizio, che prevede il completo rinnovo del parco mezzi. Oltre 470 vetture entro 30 mesi dalla firma del contratto: 80 mezzi a semestre a partire da gennaio 2011, per un totale di 160 mezzi l’anno. Questo significa che in 2 anni si avranno già più di 320 mezzi nuovi".
"Un segnale evidente – conclude Marchi – di quanto questa amministrazione stia operando per rispondere alle reali esigenze dei suoi cittadini e rendere il trasporto pubblico un servizio puntuale e moderno per l’utenza".Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


