l'azienda in un comunicato fa sapere che è disponibile a continuare il tavolo della trattativa con le organizzazioni sindacali per affrontare la complessa discussione sui temi del Piano Industriale
Niente sciopero dei bus a Genova lunedì.
Lo sciopero dei lavoratori di Amt, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Genova, indetto dai sindacati confederali, è stato rinviato ai primi giorni di gennaio.
Ad annunciarlo è il segretario regionale della Filt-Cgil, Corrado Cavanna, a margine di un incontro con la stampa tenutosi questa mattina al Circolo Amt di via Ruspoli.
Il rinvio dello sciopero è stato deciso dalla commissione di Garanzia per la vicina temporale con l’astensione già proclamata per oggi (9.30-13.30) dal Cub.
Intanto L'azienda fa sapere che è disponibile a continuare il tavolo della trattativa con le organizzazioni sindacali per affrontare la complessa discussione sui temi del Piano Industriale.
"Auspicando – si legge in una nota diramata dL'azienda – che questo si possa fare in un clima di reciproco rispetto e fiducia con una moderazione dei toni e una maggiore disponibilità; a differenza di quanto si è verificato ieri mattina, dove l’Azienda è stata accusata di presentare “documenti fasulli” quando invece è sempre stata chiara la volontà di dare informazioni trasparenti sia sul percorso del Piano Industriale sia sui numeri, argomenti proprio per i quali era stata convocata la riunione".Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


