Marchi: “Si apre una nuova fase tecnica per la realizzazione del piano industriale”Alemanno: “Sono certo che Basile saprà dare prova di quelle qualità di cui ha dato ampia prova in tutti i suoi precedenti incarichi”
Il consiglio di amministrazione di Atac Spa si é riunito ieri e ha proceduto, sulla base delL'ordinanza emessa dal sindaco di Roma, alla nomina ad amministratore delegato di Maurizio Basile in sostituzione di Adalberto Bertucci.
"Voglio rivolgere a Maurizio Basile i migliori auguri di buon lavoro per L'incarico – afferma in una nota il sindaco di Roma, Gianni Alemanno -. Sono certo che Basile saprà dare prova di quelle qualità di cui ha dato ampia prova in tutti i suoi precedenti incarichi.
Desidero, inoltre, ringraziare Adalberto Bertucci per il lavoro che ha svolto al servizio delL'azienda".
Per L'avvio della nuova attività da parte di Basile, a congratularsi è anche l’assessore alle Politiche della Mobilità di Roma Capitale, Sergio Marchi "certo delle già dimostrate capacità in altri settori, degne del ruolo importante che si accinge a ricoprire in questa nuova fase dell’azienda del Tarsporto pubblico locale (Tpl) romano".
"Ringrazio contestualemnte Adalberto Bertucci – sottolinea l’assessore – per il lavoro svolto sino ad ora nel ricorprire la stessa carica e per aver permesso, in solo nove mesi, la realizzazione della fusione delle aziende del tpl della Capitale".
"Si apre una nuova fase tecnica per la realizzazione del piano industriale che non sarebbe stato possibile senza l’attività svolta dall’amministratore delegato uscente – conclude Marchi -".Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


