l'evasione passa dal 27% del 2008 all'8% dell'anno in corso

Firenze. Ataf: esercizio 2010 bene ricavi e costi in linea con budget

Firenze. Ataf: esercizio 2010 bene ricavi e costi in linea con budget

Renzi: “Sono felice di annunciare che il bilancio dell'Ataf 2010 chiuderà in pareggio. A memoria dovrebbe essere la seconda volta nella storia di Ataf: la prima fu nel 1952. In ogni caso è un impegno mantenuto. c'è ancora molto da fare sulle preferenziali, sulla flotta, sulla puntualità e sulle pensiline. Ma la strada è tracciata”

Ataf conferma per L'esercizio in corso un'ottima dinamica dei ricavi della gestione caratteristica, derivanti sia dL'incremento nella vendita dei titoli di viaggio che dal recupero delL'evasione.

Su questo fronte, in particolare, gli ultimi dati mostrano che L'evasione è passata dal 27% del 2008 L'8% delL'anno in corso.

Buono anche L'andamento dei costi, voce tenuta costantemente sotto attento controllo, che risultano in linea con gli obiettivi indicati nel budget d'esercizio.

"Sono felice di annunciare che il bilancio delL'Ataf 2010 chiuderà in pareggio – commenta il sindaco Matteo Renzi su Facebook -.  A memoria dovrebbe essere la seconda volta nella storia di Ataf: la prima fu nel 1952. In ogni caso è un impegno mantenuto. C'è ancora molto da fare sulle preferenziali, sulla flotta, sulla puntualità e sulle pensiline. Ma la strada è tracciata".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon