Arena: “Nonostante cerchino di impedirmelo in tutti i modi, ponendo sempre ostacoli, costringendomi ai ricorsi e a continue riunioni con gli avvocati continuo a proporre idee e nuove soluzioni per un trasporto passeggeri di qualità ad un prezzo più che competitivo. e senza un euro di sovvenzione pubblica”
Arenaways lancia il nuovo servizio ferroviario che collegherà per tutta l’estate Piemonte, Liguria e Toscana.
A partire da sabato 18 giugno e fino ai primi di settembre, Arenaways effettuerà tutti i giorni un collegamento “balneare” con partenza da Torino alle 6.20* per arrivare a Livorno alle 11.00*, passando per Asti, Alessandria, Genova, Levanto, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, La Spezia e Pisa.
Il biglietto del treno sarà proposto in offerta a 35 euro andata e ritorno a prescindere dalla stazione di salita e di discesa, mentre i bambini fino a 12 anni, accompagnati da due persone paganti tariffa intera, viaggeranno gratis.
La novità è stata presentata ieri da Giuseppe Arena, amministratore delegato di Arenaways, ed Enisio Franzosi, direttore dell’Agenzia di promozione turistica della Regione Liguria.
I treni della società, che erano 77 l’anno scorso, sono 278 quest’anno e saranno 600 nel 2012. “Nonostante cerchino di impedirmelo in tutti i modi, ponendo sempre ostacoli, costringendomi ai ricorsi e a continue riunioni con gli avvocati – ha detto Arena – continuo a proporre idee e nuove soluzioni per un trasporto passeggeri di qualità ad un prezzo più che competitivo. e senza un euro di sovvenzione pubblica”.Manu Mich. – clickmobility.it