Nascar cura una campagna di performance marketing per l'agenzia Roma Servizi per la Mobilità

Roma. Roma Servizi per la Mobilità investe con forza in attività di web marketing

Roma. Roma Servizi per la Mobilità investe con forza in attività di web marketing

Prosegue la collaborazione tra Nascar e l'agenzia di servizi che si occupa della mobilità della capitale, sempre più lanciata  nell'utilizzo del digitale come canale preferenziale di comunicazione con la  sua utenza

Roma Servizi per la Mobilità, L'agenzia nata nel gennaio 2010 per scissione di ramo d’azienda da Atac SpA, che è oggi primo interlocutore e punto di riferimento per informare e aggiornare i cittadini, i turisti e i pendolari sui temi del trasporto nella capitale, continua a credere nelle enormi potenzialità del canale digitale per comunicare con la sua utenza di riferimento.

A più di un anno dall’aggiudicazione della gara per la realizzazione del portale web agenziamobilita.roma.it, e dopo la strutturazione di una campagna SEO a supporto della sua indicizzazione nei motori di ricerca, Nascar continua ad accompagnare l’agenzia romana in questo percorso di crescita e sperimentazione degli strumenti che il digital marketing offre ad istituzioni e aziende di servizi.

Roma Servizi per la Mobilità ha deciso di iniziare il 2011 investendo con forza in attività di web marketing legate a performance: è online da fine gennaio una campagna di lead generation, curata da nascar, che ha l’obiettivo di stimolare il maggior numero possibile di iscrizioni alla newsletter aziendale, in modo da fornire all’agenzia un elenco di soggetti profilati a cui rivolgere le proprie comunicazioni di servizio.

Il performance marketing è un fenomeno in crescita: anche in Italia sempre più aziende vogliono testare questo nuovo metodo di impostare le campagne pubblicitarie, orientate ad una valutazione rapida ed efficace dei risultati ottenuti, delle performance e del ROI.

Da qualche mese la web agency nascar ha dedicato alle attività di performance marketing un intero dipartimento che si occupa di ottimizzare quotidianamente le campagne in modo da raggiungere efficacemente gli obiettivi concordati con i clienti. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon